SERVIZI  E  CERTIFICAZIONI

 

Tutti noi conosciamo i molti vantaggi del Noleggio

il "PLUS" del servizio offerto da Will Share

Will Share detiene una flotta attualmente al 100% green di ultima generazione per le motorizzazioni a gasolio, metano ed elettrico. 

La vita massima dei veicoli è di 4/5 anni, e viene rinnovata di anno in anno mantenendola aggiornata per offrire il più basso impatto ambientale e acustico prodotto dalle case costruttrici e corredata delle innovazioni tecnologiche messe a disposizione.

Noleggio Breve Termine con veicoli di flotta fino ai 12 mesi
Noleggio Medio Termine con veicoli di flotta oppure nuovi di fabbrica 24 e 36 mesi.
Noleggio Lungo Termine con veicoli nuovi scelti dal Cliente 60-72 mesi.

Vengono offerte soluzioni contrattuali più vicine alle esigenze del Cliente per la tipologia di lavoro che i veicoli andranno a espletare.

Il noleggio da inizio ad un rapporto tra cliente e noleggiatore che durerà nel tempo, la cura e l’attenzione e la presenza di Will Share lo rende agevole e semplificato nell’assistenza post noleggio e nella manutenzione che questi veicoli di solito richiedono.

In Will Share abbiamo creato una sezione "speciale" per l'Assistenza Post Noleggio e a seguire per la Manutenzione.
Non sono operativi Call Center, rispondono direttamente operatori specializzati.

 
 

Una storia di lavoro da percorrere in due

La nostra Assistenza Post Noleggio - APN - è periodicamente presso i cantieri ove operano i clienti, le visite sono regolarmente programmate, oltre a rispondere per i pronti interventi per il buon funzionamento dei veicoli e far eseguire procedure sulle attrezzature anche dopo l'iniziale corso di addestramento all'utilizzo per gli operatori.

Tutti i veicoli sono dotati di satellitare e software per la corretta gestione dei servizi, l'utilizzo da parte del cliente è incluso nel canone. Oltre a fornire in tempo reale i dati provenienti dal veicolo e dall' attrezzatura, consente di avere reports specifici per il controllo e certificazione della regolare prestazione eseguita.

 

Le nostre Certificazioni

La nuova norma 45001 prevede sostanziali cambiamenti che hanno l’obiettivo di integrare maggiormente il sistema OHSAS con gli altri sistemi di gestione e di ottenere vantaggi più tangibili e definiti per tutte le parti interessate.