Will Share al MIDA 2024
Aprile 25, 2024Cambiamo veste, ma non sostanza
Giugno 26, 2024In arrivo nuovi compattatori per potenziare la raccolta dei rifiuti
Cinque Compattatori da 18 mc e quattro Compattatori da 25 mc sono pronti a entrare nella flotta Will Share. Tutti equipaggiati con attrezzatura di altissima qualità fornita da FARID, questi nuovi veicoli rappresentano un significativo passo avanti nel nostro impegno per un ambiente più pulito e sostenibile.
I nuovi compattatori sono stati scelti per la loro efficienza e affidabilità, caratteristiche che li rendono ideali per migliorare i servizi di raccolta dei rifiuti. L’integrazione di questa attrezzatura all’avanguardia ci consente di offrire soluzioni sempre più innovative e rispettose dell’ambiente.
Alla cerimonia di consegna hanno partecipato Michele Rocchietti, rappresentante della Concessionaria MAN Truck & Bus Italia Spa di Torino, Salvatore Bocchetta di Farid Industrie Spa, e il nostro CEO, Leonardo Mazzanti. Un ringraziamento speciale a loro per la loro presenza e il continuo supporto nella nostra missione ecologica.
Questi nuovi compattatori saranno presto operativi, contribuendo a migliorare l’igiene urbana e a ridurre l’impatto ambientale nelle aree servite. Continuiamo a investire nelle migliori tecnologie per garantire servizi di alta qualità e sostenibilità ambientale.